Sunday 12 November 2017

Mg Rx 78 Ver 3 0 Gft Forex


Pubblicato da S2 il maggio - 16 - 2012 Come l'apertura del Gundam Fronte Tokyo Evento a Odaiba avvicinò 7-11 annunciato che sarebbero stati la vendita di una versione in edizione limitata del loro HG RX-78-2 chiamato Ver. GFT. I8217ve già costruito un kit 7-11 gentei ma I8217m una puttana plamo così ho capito che volevo questo. Tuttavia, questo kit è davvero difficile da trovare. I facilmente, e forse per fortuna, trovato il precedente kit gentei quasi subito ma questo mi era sfuggito per settimane. Ho imparato che è stato originariamente rilasciato il 24 aprile e solo in Kanto (Giappone orientale), che lo rende una rara Gunpla anche in Giappone. Dopo settimane di ricerche infruttuose, ho deciso di acquistare on-line. I normali siti di aste vado a l'avevano elencato per un prezzo piuttosto alto (ho visto uno per 10.000 yen) così ho scartato l'idea e invece andato a Genteikits e preso per un buon prezzo. Un grande vantaggio è che prendono paypal che quasi nessuno sui siti di aste potrai farlo. Il manuale è lo stesso come il kit Gundam anteriore Tokyo e comprende la piccola storia del 18m 11 Gundam. E un corridore in più. Questo corridore D ha parti di sostituire le loro rispettive controparti B corridore. What8217s la differenza Oltre ad avere un minor numero di linee dei pannelli delle parti più vecchie avevano anche modanature differenti per le aree circolari sulle armature ankleelbowknee. Se vuoi unirti a me you8217ll probabilmente dovuto agire in fretta. MG 1100 RX-78-2 Gundam Ver. 3.0 GFT Hey ragazzi, molto tempo che non ci vediamo e felice anno nuovo a tutti 2015-2016 WoW. Un sacco di cose sono successe dietro l'angolo da quando ero offline così sì. Oggi, I8217ll mostrare voi ragazzi alcune foto della mia ultima build, la MG 1100 RX-78-2 Gundam 8220GRANPA8221 ver. 3.0 GFT. Ho ottenuto questo uno dal mio viaggio in Giappone lo scorso anno. Ho iniziato questo durante la pausa di Natale (ehm, si estrae il mio secondo Instagram. Per alcune delle foto W. I.P.) Quindi, comunque, basta con le parole e si lascia andare con le foto. E ALTRE SUL WAY8230 quindi rimanete sintonizzati. Til8217 prossimo post di navigazione articolo Email ME Messaggi recenti Categorie gmbrogunpla follow Blog via e-mail

No comments:

Post a Comment