Saturday 16 September 2017

Leone Commerciante Del Forex


LionFXTrader recensione Vai al sito can039t arrivare commerci simili a conto FPA wow. appena controllato snapdragon039s conto LionFX, come la sua esperienza è molto diversa dalla mia. il mio mestieri niente come l'account su FPA qui, neanche. solo le perdite. Snapdragon depositato 12.000 oggi, e nel giro di 4 minuti e 24 commerci perso tutto. e il resto del suo conto. Trades solo è durato pochi secondi. Ho avuto zero mestieri nello stesso periodo di tempo. Devo essere il suo maledetto broker. Octafx. L'account Lionfx su FPA ha avuto anche a zero mestieri in questo momento. Mi dispiace per la tua perdita, Snapdragon. parlare con moderatori qui, vorrei consigliare, per come procedere cercando di ottenere i soldi indietro. Risposta lionfxtrader presentato 29 Gennaio 2017: John Mendgen - can039t ottenere traffici simili a conto FPA io prima non hanno interferito in una stima qui. Ma mi le recensioni idioti erano davvero stanchi di circa il mio consigliere. il mio consulente non si apre 24 transazioni per 4 minuti quello di uccidere il tuo account. È un delirio. Ho sempre mando consulente che lavora su tale controllo. Ho sempre inviare istruzioni di messa a punto. Consiglio sempre di controllare in un primo momento consulente per conto demo del vostro broker. Se nel vostro broker non si ottengono risultati come sul mio conto. Cambio una licenza gratuitamente. Su di essa. Per favore. Non è necessario scrivere un delirio alla truffa e counterfeitness Ne vale la pena finora la mia esperienza fino ad ora su un conto demo con OctaFX utilizzando Leone FX ha superato tutte le aspettative. Leone ha preso un conto di 500 dollari e la sua ora a 3.298,90 Altro che un errore madornale da me ha eseguito aspettative ben oltre. Sto andando dal vivo all'inizio di gennaio e terrò tutti postato su quello a. Nov 14, 2016 Ciao ragazzi, ho pensato che vorrei aggiungere che questo è stato eseguito su myfxbook dal 20 ottobre. Venite a vedere i miei risultati finora: myfxbookmembersSnapDragon2016lion-fx-octafx1831609 Sono in esecuzione l'EA con le impostazioni consigliate, con l'eccezione che Sto impostando il dimensione del lotto in base a ciò che credo sia un bene per mio conto. 16 ott 2016 - ho preso di nuovo chiamando Alex un truffatore come è stato solo un malinteso e ha chiesto che i moderatori rimuovono me lo chiama un truffatore. Credo che questo cant essere fatto perché sarebbe seriamente rovinare il flusso dei commenti e aggiungere un sacco di confusione. Così sto dicendo che gli occhi di tutti. Alex non è un truffatore. Alex non ha rubato un centesimo da me. Alex SI rispondere alle domande dei clienti veloce e professionale. Credo di essere stato un po 'veloce per premere il grilletto, ma mi è stato bruciato in passato da altri. In ogni modo spero di aver chiarito la mia posizione per tutti. Saluti :) 6 set 2016 - Hotels 1 stella OMG Ho appena ricevuto preso da questo ragazzo. Sono andato al suo sito web e ha ordinato l'EA in base alla conversazione qui e tutto sembrava a posto fino a quando ho ricevuto la conferma del mio ordine, da newtecfxbot sono andato da ordinare da lionfxtrader ma ha ricevuto qualcosa da un altro sito. Si tratta di un sistema di martingala non avrei mai investire un centesimo in. Lui è solo un rivenditore di qualcuno sistema di spazzatura elses. Vi terrò tutto pubblicato come sto iniziando un caso contro di lui oggi non appena torno a casa. Ho schermata di dimostrare tutto quello che dico. Non si vede che in realtà si sta acquistando da newtecfxbot fino a dopo il denaro viene speso. Sentirsi un po 'deluso in FPA in questo momento, come potrebbe questa truffa scivolare attraverso e creare un thread come questo che sembra indicare che il sistema funziona quando si tratta di una truffa così evidente. Sono così arrabbiato in questo momento non è nemmeno divertente. Sarò aggiornamento di questa con il link caso giudiziario pure. Si tratta di un EA griglia con profitto ok, ma i mestieri non corrispondono i venditori o anche lo stesso mediatore sullo stesso VPS che ho due account diversi. Raramente gli stessi mestieri. Ho contattato il venditore e lui era molto offeso dalle mie domande. Solo su di lui dicendo che avrei semplicemente contattare la mia carta di credito per un chargeback ha fatto offrire una soluzione. Credo che l'EA potrebbe essere modificato per funzionare, ma il supporto del fornitore è scarsa. Abudhabi, Emirati Arabi Uniti Miglior consulente per 100 dollari. Ha perfettamente e in modo affidabile funziona con qualsiasi supporto di deposito molto amichevole Regno Unito, Regno Unito Questo è un EA rischioso. Si apre più operazioni nella stessa direzione per recuperare la perdita e senza perdita di arresto. Una forte tendenza e questo farà saltare il conto. Questo è solo un bene per la piccola capitale, ma troppo rischioso per accounts. Disclaimer più grandi e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi APP non sono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum APP o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Contattaci Chi ForexPeaceArmy ha pubblicità e affiliazione rapporti con alcune delle aziende menzionati in questo sito e potrà essere compensata se i lettori seguire i link e iscriviti. Ci siamo impegnati per la corretta gestione delle opinioni e post indipendentemente tali rapporti. copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti Reserved.8482Forex pace dell'esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. Forex Army Pace si basa su banner pubblicitari per mantenerla libera per tutti. È possibile aiutare anche - perche disabilitando AdBlocker durante la navigazione sul nostro sito. Grazie alla nostra comunità di commercianti :-)

No comments:

Post a Comment