Saturday 9 September 2017

Get Molto Fast Conoscenza On Forex Mondo Box


LIBERO - FX applicazione News Alert Questa versione non è più supportata ho creato un semplice avviso molte lune fa, e hanno usato tutti i giorni, per tutto il giorno da allora. Volevo solo qualcosa che ho potuto aprire e dimenticare, quindi ottenere avvisi quando si verificano eventi. Ho letto molte discussioni qui a FF, così ho pensato che fosse il momento di dare qualcosa indietro alla comunità, così ho ri-pelato la app per farlo sembrare bello e offrirlo gratuitamente senza registrazione, nessun obbligo e non vedo l'ora di tutte le risposte suggerimenti eo. Il suo solo per Windows Im paura e Ive sempre e solo testato su Win XP, in modo che qualsiasi Vista Win 7 tester sarebbe apprezzato. Ecco uno screenshot: ho registrato un sito web per il download: notizie fx avviso P. S. non più eventi oggi, in modo da cambiare il datetime computer per avere un gioco e vedere come funziona, ma domani è un buffet di notizie, in modo youll trovare l'applicazione molto utile. Modifica (7 settembre 11) per alpha ver release 2.0 caso l'utente scenario Questo è come io uso l'applicazione. Fase 2: impostare le preferenze di allarme - il mio è 15 minuti prima di ogni caso i. imgurMCegw. png Fase 3: ho quindi caricare il widget facendo clic su questa icona sulla schermata principale i. imgura2wmV. png Fase 4: mi muovo il widget sul in basso a destra del mio desktop, vicino alla barra delle applicazioni, dove posso evento disattivare rapidamente dalla sinistra clic sull'icona quando il suo ormeggiata nel vassoio di sistema. Mi passa il mouse sopra l'icona di tanto in tanto per vedere che cosa in arrivo. Io o tasto destro del mouse e cancellare l'evento o il tasto sinistro e premere muto. Se la sua una manifestazione di interesse, Ill tornare alla schermata principale e ripristinare l'allarme per 5 o 2 minuti prima dell'evento. La politica è il grembo in cui si sviluppa la guerra. Commerciale Gli Iscritto May 2011 1.899 messaggi funziona alla grande con il mio Windows 7 pure. Carichi molto veloce. Ive ha giocato in giro con altre applicazioni di notizie, e questo è il più facile da usare di gran lunga. Ben fatto. 3 commenti: In primo luogo, dimenticato le mie impostazioni quando sono uscito. Quindi credo che si deve ripristinare tutte le preferenze ogni volta che si avvia in su. Quello è una specie di dolore. In secondo luogo, la barra di scorrimento sembra un ma molto. Per me, una selezione 1251530 min stesso come il timer bar avrebbe funzionato altrettanto bene. O meglio ancora, una casella di vuoto personalizzabile. In terzo luogo sarebbe un pulsante di aggiornamento - o ancora, una finestra personalizzabile per quanto tempo si desidera che il indi per aggiornare. Il secondo 2 sarebbe la mia lista dei desideri, ma il primo sembra essere un problema che dovrebbe essere risolto. Grande lavoro più di tutto. Grazie per la condivisione Per migliorare è quello di cambiare. Per perfetta, è quello di cambiare spesso. AGGIORNAMENTO Nuova versione disponibile al sito di notizie FX o la versione vecchia dovrebbe richiedere io vivo nel Regno Unito e sempre e solo preso in considerazione il risparmio di luce del giorno, in modo che altri fusi orari didnt di visualizzazione per le persone scuse per la svista. Ive ora incluso una schermata di impostazioni, che è possibile visualizzare cliccando sul thingy ingranaggio in alto a destra della schermata principale. C'era una grande richiesta di funzionalità per forexhard per i pulsanti al posto di un cursore - credo che questo funziona a meraviglia in quanto aggrava il app intenzione di scatto n dimenticare. Si spera, anche fissato il tempo di Data comparazione errore alcuni possono avere sperimentato. Se altri questo messaggio, per favore fatemelo sapere quali impostazioni regionali si utilizza in Windows. stevetwo - era che gli errori di script sul forex Siti Notizie schermo sua incompatibilità con gli script del browser e la pagina che è al di là del mio controllo. Ho la stessa quando scatto collegamento Dukascopy, così che io possa rimuovere tale collegamento per uno migliore. Anche in questo caso, accolgo con favore i tester per vedere se questo aggiornamento consente di installare bene ei fusi orari tutto il lavoro come dovrebbero. La politica è il grembo in cui si sviluppa la guerra. Commerciale Gli Iscritto maggio 2011 1.899 postazioni di lavoro incredibile, e veloce, troppo. Le caratteristiche di selezione tempo sono perfetti, e ricorda le mie impostazioni ora, anche. La mia unica altra richiesta sarebbe un controllo del volume scelte allarme amplificatore. Ho letteralmente saltato dalla sedia la prima volta che la sirena andò LOL Che ne dite di una selezione numerica volume di 1-10, e alcuni set di Windows-tipo di suono di base da scegliere qualcosa di un po 'meno drammatico Se si aggiungono le scelte sonore per il nuove impostazioni della finestra, quindi è possibile utilizzare il vecchio spazio sirena sulla pelle per il controllo del volume. Per migliorare è quello di cambiare. Per perfetta, è quello di cambiare spesso. Iscritto il settembre 2010 Status: Utente 571 postazioni di lavoro incredibile, e veloce, troppo. Le caratteristiche di selezione tempo sono perfetti, e ricorda le mie impostazioni ora, anche. La mia unica altra richiesta sarebbe un controllo del volume scelte allarme amplificatore. Ho letteralmente saltato dalla sedia la prima volta che la sirena andò LOL Che ne dite di una selezione numerica volume di 1-10, e alcuni set di Windows-tipo di suono di base da scegliere qualcosa di un po 'meno drammatico Se si aggiungono le scelte sonore per il nuove impostazioni della finestra, quindi è possibile utilizzare il vecchio spazio sirena sulla pelle per il controllo del volume. Ill solo plop un'altra icona sulla barra degli strumenti per i suoni. Le vostre richieste sono facilmente implementati, ma id preferiscono i suggerimenti per i file audio. Si può caricare un po 'per me per includere non più di 1-2 secondi di lunghezza, in modo che pretende molto loop su se stesso quando esso controlla gli eventi. stevetwo - lo fa già che se si vuole ignorare la notizia, si preme muto, poi in quanto elimina l'evento, si ripristina automaticamente a suonare il prossimo evento in modo da non dimenticare. Ho frainteso la richiesta politica è il grembo in cui la guerra develops. Forex World Australia Perchè scegliere Forex Testimonianze Ciao Forex mondo, vorrei solo ringraziare il personale per l'invio rapido ed efficiente dei miei 4 scatole balikbayan sono arrivati, ma ho consegnato in Manila il tempo e in condizioni eccellenti. Potrebbe fornire più 2 scatole regolari al mio indirizzo si prega ho intenzione di inviare loro nei prossimi 2 mesi Mabuhay ciao a tutti al Forex, il mio pacco è arrivato qui a Manila ieri, il momento clou della mia (e le mie figlie) al giorno. Tutto era intatto e arrivato in buone condizioni. Volevo solo complimentarmi con tutti voi per l'eccellente servizio e la comunicazione si tenuto con me durante l'intera transazione. Ho particolarmente apprezzato i aggiornamenti via email che mi diceva che gli elementi erano arrivati. Ive ha consigliato Forex mondo a diverse persone e io stesso verrà avvale del vostro servizio a volte anche quest'anno. Ciao a tutti al Forex, il mio pacco è arrivato qui a Manila ieri, il momento clou della mia (e le mie figlie) al giorno. Tutto era intatto e arrivato in buone condizioni. Volevo solo complimentarmi con tutti voi per l'eccellente servizio e la comunicazione si tenuto con me durante l'intera transazione. Ho particolarmente apprezzato i aggiornamenti via email che mi diceva che gli elementi erano arrivati. Ive ha consigliato Forex mondo a diverse persone e io stesso verrà avvale del vostro servizio a volte anche quest'anno. Basta un commento sul vostro servizio. Mi piace molto questo intero processo del tuo. tempo in modo efficiente e meno consumando rispetto ad una società che stavo usando per almeno un buon 2 anni. Da ora in poi, sarà l'invio solo il denaro attraverso la vostra creazione e lo consiglierò a tutti i miei amici qui a Canberra. Buon lavoro meno R C - Canberra io so di avere una buona reputazione, quindi vi ringrazio per la vostra integrità della società e sono felice di fare affari con voi. Vogliamo ringraziarvi per essere così precisa e così velocemente nel vostro servizio. Siamo stati molto impressionato con il vostro impeccabile e la consegna e la ricezione dei nostri beni. Saremo felici di contattarti in futuro per qualsiasi rimessa in modo da essere di nuovo piacevolmente sorpreso dalla prestazioni superiori del FOREX. Abbiamo usato FOREX per scatole di spedizione dall'Australia alle Filippine prima, e siamo stati molto soddisfatti del servizio Notizie ed aggiornamenti

No comments:

Post a Comment