Thursday 12 October 2017

Broker Di Assicurazione Negara Banca Forex


Jessica Chew Cheng Lian: Il settore brokeraggio assicurativo - la soglia di un futuro indirizzo Keynote entusiasmante ma impegnativa dalla signora Jessica Chew Cheng Lian. Assistente del Governatore della Banca centrale della Malaysia (Bank Negara Malaysia), al 3 ° Asia Insurance Brokers Summit, Kuala Lumpur 3 marzo 2015. E 'il mio grande piacere essere parte di questo 3 ° Asia Insurance Brokers Summit che si terrà per la prima volta in Malesia. Vorrei anche cogliere l'occasione per congratularmi con MITBA che, celebrando 40 anni di servizio di assicurazione e broker Takaful in Malesia. In quel tempo, il settore assicurativo nazionale ha visto cambiamenti significativi - a cominciare da una revisione del quadro giuridico e normativo in cui l'industria è stato portato sotto la supervisione regolamentare della Bank Negara Malaysia, seguita da una serie di riforme successive che sono servite a rafforzare la industria e promuovere uno sviluppo sano di prima di tutto soddisfare le esigenze dei cittadini e delle imprese. Questo continua ad essere un viaggio che la Banca e l'industria si sono impegnati a portare avanti, consapevoli che l'economia malese è progressivamente trasformata, così anche la volontà esigenze del settore Evolve. In questo viaggio, associazioni come MITBA hanno svolto un ruolo importante per aiutare i membri adattarsi ai mutamenti dell'ambiente, fornendo una piattaforma per esaminare i problemi, le loro osservazioni, comunicare con i soggetti interessati, e mettere in atto risposte collettive. Va riconosciuto che molte aziende individuali avrebbero né le risorse né l'inclinazione a perseguire queste azioni per conto proprio. Eppure tali azioni possono plasmare la politica, essere una forza di cambiamento, e costruire il capitale reputazionale e credibilità con i profitti di lunga durata per l'industria in generale. Come l'intermediazione e la comunità di assicurazione si riuniscono oggi, le domande che vengono poste quasi certamente includono: Che cosa ci aspetta per il settore assicurativo intermediazione Quali sono le principali sfide che dovrà affrontare l'industria che modo il paesaggio continuerà a cambiare cui verranno nuove opportunità mentire Dove saranno nuove minacce provengono da E, in definitiva, quanta fiducia è l'industria del suo futuro sono sicuro che queste domande saranno tutti affrontati in qualche modo nel corso di questo vertice. Un assaggio di ciò che è già stato detto e pubblicato su questo argomento indicherebbe che brokeraggio assicurativo si trova ad un crocevia di decisioni strategiche di business critici che avranno un impatto significativo sulle sue prospettive future. Si sente spesso questo in diversi periodi di tempo, e ogni volta che c'è un senso che questo sarà il momento decisivo per l'industria. Vorrei suggerire tuttavia, che questo senso è più palpabile nell'ambiente corrente per una serie di motivi che vorrei esplorare questa mattina. Permettetemi di cominciare con la crisi finanziaria globale. Mentre è in gran parte associato a una crisi bancaria, le sue implicazioni si sono diffuse ben oltre il settore bancario. Il settore assicurativo si è trovata in una posizione di dover difendere le sue attività subiscano la stessa sorte della riforma della regolamentazione ad ampio raggio che ha consumato il settore bancario a seguito della crisi. La perdita di fiducia nel intermediari finanziari è stata particolarmente dannosa. La fiducia dei consumatori e la fiducia in intermediari finanziari sono scesi ai minimi di tutti i tempi e di continue scoperte di cattiva condotta hanno fatto ben poco per ripristinare la fiducia. I consumatori sono purtroppo inclini a dipingere tutti gli intermediari con lo stesso pennello largo e si chiede fino a che punto si può fidare loro fornitori di servizi finanziari. Di conseguenza, problemi di condotta sono sottoposti a controllo significativo a livello globale, e l'aspettativa di condotta professionale non è più dato per scontato da parte dei consumatori e autorità normative. Questo generale riorganizzazione del settore che ha seguito la crisi ha fatto sì che gli intermediari assicurativi, travolto nella marea, devono confrontarsi con l'ethos molto di base della loro attività. Essi devono fare servire i veri interessi economici delle imprese e aiutare le persone sicure loro futuro finanziario cuore della loro attività. Hanno bisogno di essere preoccupati per l'impatto sociale e ambientale delle decisioni aziendali che fanno. E devono impegnarsi a fornire un trattamento equo ai loro clienti e costruire duraturo relazioni a lungo termine. L'ambiente è diventato molto più spietato di qualcosa di meno. Una seconda ragione che brokeraggio assicurativo si trova ad un bivio critico è il ritmo accelerato di cambiamento che sta avvenendo in Asia e le implicazioni di business che questo avrà per la regione. Asia è la regione del mondo più dinamica e più rapida crescita oggi. La regione ha registrato una crescita economica di oltre il 7 per cento negli ultimi dieci anni, superiore alla crescita globale del 4 per cento. L'ultima IMFs crescita le previsioni per l'Asia al 6,4 e 6,2 per cento rispettivamente nel 2015 e 2016, in netto contrasto con la crescita anemica nelle economie più avanzate. Riflettendo il crescente contributo alla crescita globale, l'Asia ha rappresentato circa il 28 dei premi mondi, dopo l'Europa (35) e Nord America (30). 1 Accoppiato con un alto tasso di crescita della popolazione, ci sono proiezioni che l'Asia supererà il Nord America come il secondo più grande contributore di premi assicurativi mondiali in diversi anni. L'istituzione della Comunità Economica dell'ASEAN alla fine del 2015 creerà un unico grande mercato e la produzione di base con più libero flusso di beni, servizi, investimenti, manodopera qualificata, e l'apertura del capitale enormi opportunità di crescita del business da un PIL complessivo di oltre USD2 miliardi e popolazione di 600 milioni di persone. I servizi sono diventati una componente più importante del commercio in tutta la regione. Ciò ha implicazioni strategiche evidenti per il settore assicurativo intermediazione di cogliere le opportunità di crescita significativi che emergeranno. Non è quindi sorprendente scoprire che più aziende hanno già, o stanno sviluppando, strategie ASEAN-oriented di posizionarsi per un ambiente integrato ASEAN. Queste aziende stanno rapidamente internalizzano nuove realtà economiche che richiedono un fondamentale riorientamento di modelli di business e di gestione. Una strategia chiaramente definita e ben eseguito per l'acquisizione di nuove opportunità di crescita nella regione è più che probabile che in questo momento critico per raccogliere profitti significativi nel corso dei prossimi decenni. Una terza ragione per cui questo periodo è significativo per il settore assicurativo intermediazione è l'intensità di attenzione che viene ora rivolta agli effetti dei cambiamenti climatici. A livello globale, le catastrofi sono in aumento in frequenza e intensità. Il costo delle catastrofi si stima sia cresciuto di USD870 miliardi in termini reali tra il 1980 e il 2011. Nel solo 2013 le perdite economiche globali dovute a catastrofi naturali sono stati pari a USD131 miliardi. Solo circa un quarto di questo era assicurato. Secondo un rapporto pubblicato la scorsa settimana dalla Commissione economica e sociale delle Nazioni Unite per l'Asia e il Pacifico, più della metà dei mondi 226 catastrofi naturali l'anno scorso si è verificato nella regione dell'Asia e del Pacifico. Le inondazioni rappresentano circa il 40 dei rischi naturali che interessano la regione. Circa 80 milioni di persone sono state colpite da calamità naturali, con perdite economiche contando fino a quasi USD60 miliardi. La regione è risultata essere in gran parte impreparato nella sua risposta a inondazioni e frane diffuse. Nonostante la natura ricorrente di questi eventi, solo una piccola parte delle proprietà e dei beni sono completamente protetto contro i rischi. La domanda che viene chiesto con sempre maggiore urgenza è che modo il settore finanziario svolgere un ruolo più significativo nel sostenere le strategie di riduzione del rischio di catastrofi Insieme a questo obiettivo è stata una chiamata in crescita per gli attori del settore finanziario a fare di più per ridurre la vulnerabilità al clima e rischi di catastrofe, anche attraverso analisi migliori, consulenza professionale, fornendo o sostenere soluzioni efficaci di mitigazione del rischio, e conducendo la loro attività in modo socialmente ed ecologicamente responsabile. Andando avanti, la società sarà più impegnativo dei fornitori di servizi finanziari, tra cui broker, di adempiere a tali responsabilità con maggiore diligenza, e quelli che non lo fanno rischiano di sopportare conseguenze più gravi. La quarta ragione per cui brokeraggio assicurativo sta trovando se stessa ad un bivio critico è un più ovvia - la rivoluzione della tecnologia. Questo fenomeno non è certo nuova e continuiamo a sperimentare nuove rivoluzioni tecnologiche ad un ritmo incessante. La sfida è di comprendere e anticipare le evoluzioni come come la capacità di aggregatori, assicurazioni basato su Internet, e grandi dati incidono modelli di business di brokeraggio assicurativo. Finora, i broker sembrano prendere un po 'di conforto in vista espresso che la tecnologia sta avendo il maggiore impatto sul mercato più commoditised per rami assicurativi personali, mentre i broker continueranno a conservare la loro quota nei collocamenti di assicurazione aziendale. Anche se questo può essere una visione legittima, la tecnologia avrà comunque un impatto importante sul tipo di servizi che i broker stanno offrendo i loro clienti corporate e ciò che i clienti sono disposti a pagare per tali servizi. In molti mercati emergenti, la rivoluzione tecnologica sta cominciando a guadagnare più trazione nella fornitura di servizi finanziari, comprese le assicurazioni, seguendo una maggiore stabilità dei collegamenti Internet, i progressi nel settore delle infrastrutture di sicurezza e pagamenti e rafforzati framework di protezione dei dati in questi mercati. Di conseguenza, gli intermediari devono rivedere strategicamente la forza delle loro proposte di valore in questo ambiente in continua evoluzione e cercano attivamente di alzare i propri servizi facendo leva sulla tecnologia. Queste quattro ragioni sono solo alcuni che dovrebbe indurre la comunità brokeraggio assicurativo a rivalutare le loro strategie di business e operative per il futuro. Tutti loro - le ricadute della crisi globale finanziaria, Asias crescita traiettoria, l'attenzione sui rischi climatici, e la rivoluzione tecnologica più radicata nella fornitura di servizi finanziari - convergono per ridefinire le aspettative, le possibilità ei rischi nel settore brokeraggio assicurativo in modo profondo che determinerà se una società continuerà a prosperare o essere emarginati nel prossimo decennio. Andando avanti, gli intermediari dovranno svolgere un ruolo molto più significativo in materia di innovazione e possibilità di scelta per lo sviluppo di una profonda conoscenza delle industrie che i loro clienti operano in, e lavorare con fornitori di assicurazione per portare nuovi prodotti sul mercato che rispondono alle mutevoli esigenze delle imprese. Broker saranno chiamati a fornire competenza e consulenza nella gestione di un insieme più complesso di rischi che includono, geopolitica, filiera ambientale e rischi informatici in un'economia globale e regionale più interconnesso. In altre parole, la funzione di informazione tradizionale degli intermediari si espanderà in modo significativo. Un'area che crescerà di importanza per gli intermediari è il settore delle PMI. Le PMI sono una parte significativa delle economie in Asia, guida la crescita e l'occupazione. In Malesia, le PMI rappresentano circa un terzo del PIL Malaysias e 59 del rapporto di lavoro. Entro cinque anni, il contributo delle PMI al PIL è destinato ad aumentare fino a 41. La loro importanza per l'economia rimane però scollegato con la misura in cui queste imprese siano effettivamente gestire i loro rischi attraverso soluzioni assicurative. Una maggioranza significativa di piccole imprese continuano ad essere o non assicurato, o avere l'assicurazione inadeguata per garantire le prospettive di sopravvivenza seguenti interruzioni di business a causa di una calamità naturale o altro evento. Tra le ragioni più importanti per questo sono costi e prodotti offerti da fornitori di assicurazione che non riescono a riflettere i rischi specifici che le PMI volto. Questo è più grave per le imprese presso l'estremità inferiore dello spettro che operano con margini ristretti, hanno risorse limitate dedicate a programmi formali di gestione del rischio e sono più vulnerabili alle interruzioni dell'attività. C'è notevole portata nella regione per i mediatori per capire meglio i profili di rischio delle piccole e medie imprese - in particolare il modo in cui sono influenzati da eventi di perdita e cosa ci vorrebbe per loro di recuperare - e di lavorare con fornitori di assicurazione per abbassare i costi di assicurazione attraverso innovative soluzioni e dati migliori. Uno dei principali obiettivi della Bank Negara Malaysia nei prossimi anni sarà quello di fornire un ambiente favorevole per gli intermediari assicurativi in ​​Malesia per sviluppare la capacità tecnica, finanziaria e operativa che permetterà loro di sostenere efficacemente le imprese in entrambe le aree tradizionali e di nicchia sotto il nuovo economica paesaggio. A questo proposito, la Banca sarà l'introduzione di nuove misure per favorire una maggiore concorrenza e ampliare le opportunità per gli intermediari di stringere partnership strategiche per la crescita a lungo termine. Ciò comprende misure specifiche rispetto alla partecipazione straniera nel settore assicurativo e intermediazione Takaful in linea con la raccomandazione del Blueprint Banche Settore Finanziario 2011 - 2020. La Banca prevede di fare ulteriori annunci su questo a tempo debito. L'evoluzione del brokeraggio assicurativo solleva anche questioni importanti per la gestione dei conflitti di interesse. broker di assicurazione sono spesso ben posizionati per offrire una vasta gamma di servizi che possono andare al di là di consulenza su e garantire soluzioni assicurative. Questi includono un ruolo più ampio nella consulenza e gestione dei rischi, la gestione di sistemi previdenziali, e servizi forniti a pagamento gestione dei sinistri. La diversificazione in una più ampia gamma di attività ma aumenta il rischio di conflitti di sorgere tra gli interessi dei clienti, in un contesto di intermediazione tradizionale e quello del broker che può cercare di proteggere i rapporti con gli assicuratori che essa intrattiene con in un contesto diverso. Brokers impegnati in attività di consulenza di rischio possono anche avere forti incentivi per aumentare le entrate Commissione influenzando impropriamente clienti per l'acquisto di più l'assicurazione di cui hanno bisogno o che fanno ben poco per fornire una protezione significativa. In Malesia, questi problemi stanno entrando in una maggiore messa a fuoco con la crescente domanda di servizi a valore aggiunto che gli intermediari possono fornire. Noi non crediamo che le sole informazioni siano sufficienti a mitigare il rischio di conflitti. Abbiamo attualmente necessari mediatori per limitare il reddito guadagnato da queste attività al 20 del totale delle entrate nel precedente esercizio. Siamo anche insistendo sulla procedure e controlli rafforzati all'interno di intermediari per gestire i conflitti. E stiamo chiedendo intermediari che svolgono attività complementari per dimostrare a noi che le loro responsabilità di intermediazione di base non sono stati compromessi - anche in termini di adeguatezza delle risorse competenti che svolgono funzioni di intermediazione di base, la qualità delle infrastrutture di supporto attività di base di intermediazione ed i risultati prodotti per broking clienti. Questo è anche un momento per l'industria di incontrarsi insieme per alzare il tiro su standard di etica professionale e di condotta che deve essere dimostrato nei confronti dei clienti. Tale codice deve affrontare in modo chiaro nuove realtà commerciali e mutevoli aspettative del settore. E dovrebbe avere credibilità assicurando meccanismi rapide ed efficaci per affrontare i reclami sulle violazioni e la capacità della professione di agire contro i membri erranti. In Malesia, viali per i clienti ad affrontare le controversie con i broker assicurativi sono aumentati con all'istituzione di un sistema Financial Ombudsman che includerà l'assicurazione e broker takaful come membri del regime in parte successiva di questo anno. In chiusura, il settore assicurativo intermediazione si trova oggi alle soglie di un eccitante, ma anche impegnativo, nuova era in cui è improbabile che siano sufficienti per le esigenze del futuro soluzioni del passato. La posta in gioco sono più alti, e il tempo è maturo per brokeraggio assicurativo in questa regione a fare la sua parte per contribuire alla crescita sostenibile. La ringrazio molto e vi auguro tutte le discussioni molto costruttive e illuminanti a venire. 1 Swiss Re, sigma n ° 32014: Assicurazione mondiale 2013.Senarai 100 forex trader dan mediatore Dalam Pemantauan Bank Negara Malaysia Seperti biasa, tugas kami memberikan artikel yang dritto al point. Tak dribbling nak Karang cerita macam thevocket. Kita ni orang Kampung. yang Hidup Lebih Gemar berterus Terang mempertahankan hak yang teraniaya dan menolak kebatilan. Sudah-sudahlah Hidup kita kena Dedak dengan AMPU sana Sini, laungan Hidup Melayu, dapat BR1M dan sebagainya. Dimana ramai dikalangan Rakan-Rakan commerciante yang tersontot Bukan Sahaja dengan ETA Emas, forex Namun Juga ada cerita Panas dan artis tersendiri yang memukau dengan penipuan bernilai jutaan ringgit, Malah ratusan juta USD yang digelapkan pengelola celaka mediatore dan membawa lari duit investitore ke pianeta yang Masih Tidak dikaji NASA. Macam cerita Boboiboy Papazola. 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